Protezione naturale per l'inverno: frutto di Pitaya!

"Pitaya, come è meglio conosciuta, mostra una potente funzione antiossidante con l'effetto della vitamina C nel suo contenuto. Ecco i suoi magnifici benefici ..."

Questo famoso frutto esotico, che si chiama "Pitaya", "Pitahaya", "Dragon Fruit", "Strawberry Pear", "Cactus Fruit" o "Dragon Fruit" con l'influenza di diverse culture nei paesi in cui è stato recentemente conosciuto in il nostro paese, è la protezione naturale dei mesi invernali, emerge come metodo.

Riduce il rischio di malattie cardiovascolari!

In questi giorni in cui la calura estiva è lentamente alle spalle, il nostro corpo si prepara a giornate fredde e gelide. In questo processo di preparazione, Pitaya, un conservante naturale con il suo ricco contenuto, il frutto tropicale delle terre esotiche rafforza il sistema immunitario e funge da scudo naturale contro le malattie.

Tra gli altri vantaggi di Pitaya, che Verita offre ai mercati e ai punti vendita in Turchia, c'è che abbassa la pressione sanguigna, previene disturbi come l'ipertensione e aiuta a perdere peso.

Lo specialista in nutrizione e dieta sana Taylan Kümeli afferma che Pitaya, che rafforza il sistema immunitario con l'effetto della vitamina C e protegge il corpo dalle malattie con l'effetto della vitamina C, ha molti benefici per la salute diversi. Kümeli ha detto: "Poiché c'è molto calcio in Pitaya, ha effetti positivi sullo sviluppo e sulla salute delle ossa. Poiché abbassa la pressione sanguigna, previene disturbi come l'ipertensione e supporta il processo di guarigione. Pitaya, che contiene molto licopene, riduce il rischio di malattie cardiovascolari con l'effetto del licopene ". fare la spiegazione.

La soluzione più naturale per seccare la pelle e gli occhi!

Sottolineando che è uno degli importanti sostenitori del diabete di tipo 2 con il suo basso tasso di zuccheri, Kümeli sottolinea che a Pitaya non ci sono quasi calorie, ma aiuta anche a perdere peso grazie alla sua struttura fibrosa. Esprimendo che Pitaya è una delle soluzioni più naturali soprattutto per chi soffre di pelle secca a causa dell'equilibrio idrico del corpo, Taylan Kümeli rileva che è un supporto importante soprattutto per chi soffre di secchezza oculare grazie al contenuto di potassio.

Viaggio tropicale dalla Malesia alla Turchia!Pitaya, noto anche come frutto del drago, è il frutto di una pianta della famiglia delle cactiaceae che cresce in molti luoghi diversi come Malesia, Messico, America centrale e meridionale, Indonesia, Vietnam, rosa, densa e bianca con semi neri simili al sesamo sotto la sua buccia distinta è un frutto rosso. Il motivo per cui si chiama bianco o rosso è che il colore degli interni della Pitaya varia a seconda del tipo. Per quanto riguarda il nome, si dice come Pitaya, Pitahaya, Dragon Fruit, Strawberry Pear, Cactus Fruit o Dragon Fruit a causa dell'influenza delle diverse culture dei paesi in cui cresce, poiché il suo riconoscimento è recentemente aumentato nel nostro paese.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found