Dimmi cose vergognose!

"Vuoi dire qualcosa di provocante all'orecchio del tuo amante mentre fai l'amore per aumentare il calore del tuo letto, ma non sai da dove cominciare."

Gli studi dimostrano che molte donne non si sentono a proprio agio nel pronunciare parole cattive durante il sesso. Abbiamo raccolto i punti a cui prestare attenzione mentre impari questa lingua, che ti è completamente estranea.

- Assicurati di scegliere parole specifiche per descrivere come vuoi che ti tocchi mentre fai l'amore. Un altro modo per aiutarti a imparare questa nuova lingua è fare un elenco di parole sexy che ti suonano bene.

- Vai davanti allo specchio e pronuncia le parole che ti provocano o provocano guardandoti allo specchio.

- Flirta con l'uomo con cui stai, usando le tue parole e il tuo corpo. Chiedigli di fare qualcosa per te (dentro o fuori dal tuo letto) ogni giorno con voce attuale.

- Leggi libri erotici. Leggi questi libri prima da solo e poi da lui. Con questo metodo, ripeti la terminologia sessuale e metti alla prova le reazioni del tuo amante alle parole che escono dalla tua bocca.

- Annota le tue fantasie. Condividi questi pensieri speciali che non hai condiviso con nessuno fino ad ora con lui in seguito.

- Prima di fare sesso con lui, prendi un'identità diversa. Puoi dire e applicare cose che non puoi dire o fare come te stesso con un'altra identità più comodamente.

-Inizia guidandolo sul letto. Ad esempio, mentre fai l'amore, puoi fare frasi come "Ti amo per fare questo" o "questo è fantastico" e dirgli cosa ti piace in questo modo.

- Prova a fare sesso al telefono. La distanza tra voi può essere provocatoria.

Prima di tutto, costruisci una relazione calda, amichevole e di fiducia con il tuo partner. Ricorda, più ti fidi di lui, più ti sentirai a tuo agio a letto con lui.