Va bene fare pace con il tuo ex?

"Ti sei perso i tuoi vecchi tempi? È naturale voler fare la pace, ma questa volta pensa bene."

Le relazioni tra uomini e donne sono spesso complesse, soprattutto quando si tratta di amore. Problemi del tipo che c'erano in ogni relazione erano anche nella tua relazione, ma non sei riuscito a superarli e hai rotto. Il tuo essere di nuovo insieme è venuto fuori e lo vuoi molto. Ma devi pensare attentamente, se potessi risolvere i tuoi problemi, dovresti andartene?

Ogni volta che combatti, ti ha costantemente accusato del problema le stesse cose e tu per non aver prestato attenzione a lui. Non ti sei mai seduto e ti ascoltavi e non hai mai provato a risolvere i problemi. Chi può garantire che tu possa farlo ora?

Dopo averlo lasciato, c'erano quelli che si sono presi cura di te, e anche quelli di te. Se davvero avessi la tua mente, ti piacerebbe aggiungere nuovi colori alla tua vita? O la tua solitudine è solo un po 'più forte al giorno d'oggi?

L'intensa attrazione sessuale dei primi giorni lasciò il posto al freddo gelido, e ancora ci pensi o lo pensi ancora. Alcune cose non dovrebbero essere troppo difficili.

Poiché stai pensando emotivamente, sei concentrato solo sui bei giorni che hai avuto. Pensa bene, c'erano volte in cui volevi persino ucciderlo, notti in cui i tuoi occhi si gonfiavano per il pianto. Te ne sei andato perché non volevi rivederlo, cosa è cambiato adesso?

La tua famiglia e i tuoi amici a cui hai parlato dei problemi hanno perso il loro rispetto per lui. Per avere una relazione felice, hai anche bisogno del supporto dei tuoi cari, ma nessuno intorno a te sembra volerlo più.


$config[zx-auto] not found$config[zx-overlay] not found