10 cose sexy che puoi fare con un cubetto di ghiaccio

"Il clima è caldo, tu sei caldo ... Beh, che ne dici di un po 'di raffreddamento?"

Conosciamo alcuni metodi che aumentano la febbre dall'interno mentre si raffredda dall'esterno. Se vuoi vivere una nuova esperienza che sembra immergerti dalla sabbia calda all'acqua fresca prima che arrivi il freddo invernale, possiamo darti alcuni suggerimenti.

1. Prendi il ghiaccio in bocca e bacia il tuo ragazzo quando inizia a sciogliersi leggermente. Mentre lo baci, dagli il ghiaccio e continua a prenderlo l'uno dall'altro in questo modo. Quando il ghiaccio si restringe, tienilo in bocca così il tuo amante dovrà trovarlo.2. Metti il ​​ghiaccio nel palmo del tuo uomo e tienilo per mano e fallo scorrere intorno al tuo corpo. Circonda il tuo corpo come se lo stessi massaggiando. Portalo in posti che sai apprezzeranno di più e che entusiasmeranno il tuo partner.

3. Posizionare il ghiaccio tra i seni e attendere un po '. Lascia che il tuo uomo senta questo freddo dopo che si è raffreddato bene. Regala al tuo amante un bel massaggio senza usare le mani.4. Di 'al tuo partner di toccare le aree in cui la tua pelle è più sottile. La parte posteriore delle ginocchia, delle spalle e l'interno dei gomiti provengono da queste aree. Poiché queste aree sono molto sensibili, sentiranno l'effetto molto di più quando vengono stimolate.

5. Se il freddo del ghiaccio ti fa sentire molto a disagio, non toglierti la biancheria intima. Passa il ghiaccio sui vestiti e senti il ​​freddo. Nella stagione calda, questa sembrerà una terapia.6. Strofina il ghiaccio sotto i piedi e stimola le terminazioni nervose. Che tu ci creda o no, il luogo che questa regione stimola nel cervello è quasi lo stesso in cui le aree genitali stimolano il cervello. Pertanto, il piacere che prova il tuo amante sarà lo stesso.

7. Sposta il cubetto di ghiaccio sul corpo del tuo amante. Poi bacia i posti in cui hai spazzato il ghiaccio. L'improvviso cambiamento di temperatura lo farà essere più eccitato e divertirsi. Non sapere dove saranno le tue labbra lo porterà all'apice dell'eccitazione.8. Scorri i capelli della persona amata con una mano e segui questo percorso con l'altra mano con il ghiaccio in mano. Quindi scendi nella parte posteriore del collo e dei glutei. Rallenta un po 'la linea della schiena e la vita e massaggia con ghiaccio.

9. Prendi il ghiaccio tra le tue labbra e inizia a farlo scorrere intorno al corpo del tuo amante. Lo sopraffà sentire il tuo alito caldo e il tuo ghiaccio freddo allo stesso tempo. Naturalmente, allora chiedigli di fare lo stesso con te.10. Un altro modo per eccitare e stimolare il tuo partner è toccare la zona genitale con mani fredde o ghiaccio. Trattandosi di un'area molto sensibile, verrai immediatamente avvisato.