"Sunay Akın e Görçek" suonano davanti al pubblico a Istanbul e Bursa!

"Sunay Akın mette Görçek sul palco in un formato narrativo, facendo una sorta di narrazione oggi."

L'arredamento è abbastanza semplice, si ammira la performance di Sunay Akın di fronte alle immagini riflesse dal barcovision. Clicca sui link se vuoi guardare questo gioco, che è pieno di informazioni e contiene eventi e storie a cui non puoi pensare.

Istanbul

Bursa

Non esiste un gioco "Görçek"! Ti divertirai a guardare questo gioco che consiste in storie interessanti. Se toccheremo il contenuto del gioco ...

Dal primo progetto di Anıtkabir, dalla storia di Lion Road, da Ibn Rüşd a Gazali, Melih Cevdet Anday, il pittore califfo ottomano Abdülmecid Efendi, Emrullah Ali Yıldız e Abidin Dino, tocca molte persone e soggetti.

Questa è una pubblicità.

Il coraggioso Sunay Akın, che tocca gli ostacoli di fronte all'innovazione e tocca argomenti che nessuno osa dirti, ci insegna l'importanza del pensiero creativo nello spettacolo "Görçek", che è un one-man play, che perseguire i sogni è solo un bel passo per aggrapparsi alla vita.

Dopotutto, Sunay Akın, se vuoi partecipare a questo spettacolo, che trascorrerà due ore piene di storia, letteratura e arte con lo spettacolo Görçek, Clicca sul link.

La caratteristica più importante degli spettacoli di Sunay Akın è che il pubblico abbatte il muro tra guardare e vedere, e l'opera "Görçek" è una di queste. Quando la narrazione di Sunay Akın, che mira a mettere in discussione i fatti in linea con le informazioni, include il suo tono di voce impressionante e il suo comportamento sincero, non capirai come passa il tempo in questo gioco.

In questo spettacolo di Sunay Akın, il nostro capitano in pensione delle navi di carta invita il pubblico a leggere le nuove pagine del diario di bordo. Permette agli spettatori di Görçek di cogliere il senso di convivenza e il fatto che la conoscenza è il più grande potere prodotto e gestito.

In questo spettacolo in cui rimarrai affascinato dalla narrativa fiabesca di Sunay Akın, avrai anche la luce trasportata nell'oscurità tra i palmi delle mani. sentilo.

Questo contenuto è stato preparato da Yakala.co.