Questi 6 alimenti purificano i polmoni

"Il cancro ai polmoni provoca la morte di circa 1 milione e 300mila persone nel mondo ogni anno. Vitamine, minerali e antiossidanti necessari per proteggere i polmoni dal cancro, che forniscono ossigeno alle cellule ad ogni respiro, devono essere assunti attraverso gli alimenti. Dietologo esperto Nilay Keçeci Arpac─▒ "17 novembre Giornata mondiale contro il cancro al polmone" ha parlato degli alimenti che dovrebbero essere consumati per proteggere i polmoni prima ".

La carruba disintossica i polmoni

Affinché i polmoni siano sani, devono prima essere purificati dalle tossine. La carruba è un alimento disintossicante che purifica i polmoni dalle tossine. La carruba, che è prominente per il suo effetto di pulizia dei polmoni e di protezione contro il cancro, può essere consumata bollendola con acqua. Ci sono molti studi che dimostrano che anche l'asma e malattie polmonari simili sono utili nel processo di guarigione.

Antibiotico naturale "aglio" per i polmoni

Uno degli alimenti che supportano la piena capacità dei polmoni, l'organo più importante del sistema respiratorio, è l'aglio. Avendo un effetto antibiotico, l'aglio è protettivo contro il cancro ai polmoni con molte vitamine che contiene. Una testa d'aglio che può essere cucinata con le verdure e consumata ad ogni pasto o l'aglio crudo che può essere consumato durante i pasti pulisce i polmoni come un antibiotico naturale.

Lo zenzero rimuove le sostanze nocive dai polmoni

I polmoni possono perdere la loro salute nel tempo a causa di fattori come l'aria inquinata e il fumo. Oltre a evitare tutti questi fattori negativi, è necessario utilizzare il potere dei nutrienti per purificare i polmoni. Uno dei nutrienti importanti necessari per la pulizia dei polmoni è lo zenzero. Lo zenzero aiuta a rimuovere le tossine e le particelle che possono rappresentare un pericolo per i polmoni. Può essere consumato sotto forma di tè preparato o consumato immerso in acqua. Consumare fino a 2 tazze di un litro d'acqua ogni giorno gettando mezza testa di zenzero e un pizzico di sudore può contribuire alla pulizia dei polmoni.

Energia verde "sudore" che dice stop alle cellule incontrollate

Crescione, che è un magazzino completo di vitamine e minerali contenente acido folico, ferro, calcio, acido grasso linoleico e vitamine C-E-A; È un nutriente essenziale per i polmoni. Tra i cibi verdi, è particolarmente efficace nella pulizia dei polmoni. Con le vitamine e i minerali che contiene, previene la formazione di cellule incontrollate nei polmoni e crea un effetto protettivo contro il cancro. Dopo il lavaggio in condizioni igieniche, può essere consumato direttamente come insalata oppure immerso in poca acqua. Dopo il lavaggio, può essere tenuto in una nuova acqua per un po 'e l'acqua può essere bevuta in questo modo.

I semi d'uva sono un potente antiossidante

Per prevenire la formazione del cancro, la quantità di antiossidanti nel corpo dovrebbe essere aumentata. Essendo un potente antiossidante, il seme d'uva o l'estratto ha un effetto protettivo contro il cancro ai polmoni fornendo ciò di cui il corpo ha bisogno. Protegge i polmoni combattendo i radicali liberi creati dall'organismo. Mentre mangiano l'uva, alcune persone tendono a rimuovere i semi. Tuttavia, soprattutto il cuore dell'uva nera è la principale fonte di salute. Va consumato con i semi d'uva.

Verdure di stagione, sedano

Il sedano è un alimento importante che svolge un ruolo protettivo, soprattutto nel cancro ai polmoni. Il sedano, che ha un effetto negativo sulla formazione di molte sostanze cancerogene, pulisce i polmoni quando viene cotto come farina vegetale o consumato crudo in insalata. Fornisce un effetto protettivo contro malattie e nitrosammine che possono verificarsi nei polmoni. Il sedano può essere consumato 2-3 volte a settimana durante la stagione.