Dieta Tarkan

"Ricordi che Megastar Tarkan ha perso 8 chili in 20 giorni? Condividiamo con voi la dieta del famoso cantante pop che è passato da 78 chili a 70 chili per non deprimersi entrando nell'estate ..."

Tarkan ha iniziato una dieta e sport rigorosi sotto la supervisione di un esperto, quindi è riuscito a perdere 8 chili in 20 giorni.

Tarkan, che ha riacquistato la sua vecchia forma allenandosi per un'ora e mezza ogni giorno e applicando la dieta "Perdere peso senza fame", oggi gode del piacere di viaggiare come Dalyan. Secondo quanto si dice, l'insegnante di dieta e sport Kerim Topsakal, che si è rimboccato le maniche per rimettere in forma Tarkan, ha sviluppato una formula molto speciale per Tarkan.

Grazie alla dieta, dove tutto può essere mangiato senza grassi e senza zuccheri, si perde peso e il corpo migliora facendo sport. Tarkan ha consumato lo stesso tipo di cibo durante la sua dieta per 20 giorni. Andava oltre la classica dieta di frutta e verdura e mangiava e beveva quello che voleva senza essere privato dei cibi che gli piacevano. Come amante dei dolci, non è separato né dal dessert di semolino né dal dessert di zucca.

DAI 8 PESI IN 20 GIORNI

* 2 fette di pane di crusca o farina d'avena

* 100 gr. ricotta scremata

* Pomodoro, insalata di mandorle, peperone fresco (charliston)

* Un bicchiere di latte / tè dietetico

* 1 bicchiere di succo di pompelmo, arancia, mela o carota dopo 30 minutiMATTINA COLAZIONE / PRANZO

* Due patate lesse medie.

* 150-200 gr. pollo, carne rossa magra o pesce

* Insalata magra non salata

* Una banana media e un kiwi

CENA

* Una porzione di farina vegetale magra e non salata (con patate e piselli). Scegli spinaci, portulaca, gombo, cavolfiore, zucchine, porri.

* Riso alle verdure (non salato al limone)

* Tre albumi d'uovo

* Macedonia di frutta (banana, kiwi, pera, mela verde, uva) 30 minuti dopo, carote grattugiate con abbondante limone.

DOLCI DI DIETA

* Dessert di zucca: È possibile aggiungere dolcificante e succo di limone.

* Dolce di semolino: Arrostire il semolino in una padella di teflon fino a quando non diventa ben rosa. Acqua, aroma e succo di limone vengono bolliti, versati come acqua calda.

* Dessert Etimek: Con farina di riso, latte dietetico, dolcificante, banana a fette e aggiunta di cannella leggera. Nota: Non bere più di 3 tazze di Nescafe al giorno. Aggiungi il succo di limone al tè. Puoi bere il tè al tiglio almeno tre giorni alla settimana.