Metodi sessuali essenziali per donne perfette!

"Farai girare la testa al tuo uomo, diventerai la sua regina del sesso a letto. Leggi i nostri consigli per essere perfetta a letto ..."

INIZIARE I PREPARATIVI IN ANTICIPO

Se pianti presto i semi della passione, puoi mantenerla in vita più a lungo. Se vuoi trascorrere una notte infuocata, dovresti iniziare i preparativi per la notte al mattino. Messaggi sensuali sui tergicristalli della sua macchina o un bacio appassionato prima di andare al lavoro lo aiuteranno inconsciamente a concentrarsi sulla notte. Non lasciare che litigi o battute d'arresto rovinino la tua serata e dimentica tutto concentrandoti sui minuti ardenti che vivrai.

LA LINGUA DOLCE RIMUOVE IL SERPENTE ANCHE IL SUO FORO

Gli uomini sono sempre pronti per l'eccitazione e la seduzione. Ava Cadell afferma che gli uomini sono sempre pronti a essere sedotti e che le sorprese li provocano, dicendo: "Quando proponi di esplorare nuove esperienze, l'espressione di sorpresa sul tuo viso rifletterà la sua eccitazione. Le tue offerte possono includere accendere la tua passione arricchendo il convenzionale posizioni con nuovi scenari ".

L'ATTRAZIONE ISTANTABILE DELLA PREMESSA

Non mantenere brevi i preliminari e aumentare il più possibile l'eccitazione. Nota nella tua memoria che le coppie si sono scoperte durante i preliminari e sono quindi diventate più compatibili a letto. Barbara Keesling afferma che i preliminari sono la forza trainante che stimola le relazioni e accende l'eccitazione delle coppie.

L'IMPORTANZA DEI RICORRENTI

Ogni donna vuole sentirsi desiderata dagli uomini. Molte coppie sono catturate dal vento della lussuria, aggirando i passi incendiari. Gli esperti affermano che i ritardi temporanei del piacere portano a fare l'amore appassionato, ma è utile definire i confini tra procrastinare e arrendersi. Altrimenti, invece di fare l'amore appassionatamente, potresti trovarti faccia a faccia con un uomo disinteressato che è lontano da te. Proprio come gli snack mostrano il loro effetto appetitoso prima del pasto principale, i ritardi nel piacere possono essere considerati come l'appetito per il sesso.

RIFLESSI DI PIACERE

La maggior parte degli uomini è attratta dal vedere che anche alle donne piace. Questa è anche la soddisfazione dell'ego che provano per essere in grado di dare piacere. Non essere egoista, anche se sei svenuto per lussuria, e lascia che provi la soddisfazione dell'ego. Cerca di riflettere sinceramente il tuo piacere. Pensala come una cerimonia in cui proclami la tua felicità e celebri la tua vittoria. Vedendo che può darti piacere, si sforzerà di ottenere di più.

DIVENTA LA GUIDA DEL TUO UOMO

A volte le donne vogliono provare la passione a letto e talvolta il romanticismo. Devi dargli indizi su quello che vuoi. Secondo gli esperti, è più facile per le donne guidare un uomo sedotto. È utile fargli sapere che vuoi passare una notte romantica con i tuoi teneri tocchi o un bel massaggio all'inizio della notte.

IDEE CREATIVE

Puoi provare diverse posizioni per sbarazzarti della monotonia nel tuo letto e accendere la passione. Puoi trarre vantaggio da molti libri preparati da esperti su questo argomento. Allo stesso tempo, è nelle tue mani rendere le posizioni familiari più eccitanti e divertenti con la tua creatività. In questo modo, esplorandoti di più, potrai raddoppiare il tuo piacere e diventare indispensabile per il tuo uomo.

AREE SENSIBILI

Ricorda che le aree sensibili portano la lussuria al culmine. Se vuoi rendere il gusto del tuo uomo ancora più magnifico, vai un po 'nelle aree sensibili. Nel momento di piacere, prova a tirarle i capelli con una mano e a stringerle i fianchi con l'altra oa morderle il collo. Vedrai come aumenta il suo piacere.

DIMENSIONI UMIDE

Aggiungi creme o oli per il corpo speciali alle tue fantasie. Con l'effetto lubrificante, l'effetto dei tuoi massaggi preliminari aumenterà e potrai sentirti di più.

GIOCATTOLI DELLA PASSIONE

Secondo gli esperti, è utile scoprire giocattoli che aggiungeranno colore alle tue fantasie. Sfoglia gli oggetti intorno a te e usa la tua immaginazione. Rimarrai stupito di quanto sia efficace qualsiasi oggetto a cui sei abituato a vedere ogni giorno per la tua vita sessuale. Ricorda che gli uomini sono sempre aperti alle sorprese e all'immaginazione a letto.

APPROCCI CARATTERISTICI

Non esiste una regola per cui a ogni uomo piace sentire parole selvagge a letto. Fondamentalmente vogliono sentirsi bene a letto, ma il modo in cui lo esprimi è molto importante. Non essere vittima delle tue passioni e abitudini. Reagisci al loro comportamento a letto con le parole giuste. Invece di dire "Mi stai facendo impazzire", è utile dire parole che condividono i tuoi sentimenti come "Il tuo tocco mi colpisce molto". Naturalmente, le conversazioni lussuriose sono le migliori per gli uomini a cui piace il contrario. Ricorda che vuoi soddisfare il tuo ego e fornirgli le parole giuste.

IL TUO CORPO CON IL SUO COMPLETO SÉ

Il comportamento abituale porta alla monotonia. Abbiamo parlato di come l'immaginazione che incorpori nel tuo fare l'amore seduce gli uomini. Aggiungi il tuo corpo alla tua immaginazione e trova i modi per impressionarlo con ogni punto. Ad esempio, usa i capelli per solleticare i tocchi. Pertanto, mentre sperimenta nuove scoperte, conoscerà anche il tuo corpo da vicino.

IL POTERE MOTRICE DEI RISCHI

Gli uomini trovano il rischio di essere scoperti seducente ed eccitato. Prova a sedurla in luoghi pubblici o offriti di scopare con le tende aperte. Gli esperti affermano che assumersi dei rischi provoca un aumento della secrezione di testosterone e dell'adrenalina nel cervello, quindi sono più eccitati.

MASSIMO CONTATTO CON LA PELLE

Durante il rapporto sessuale, stabilisci un contatto con la pelle abbastanza spesso da dare la sensazione che i tuoi corpi siano integri. Ti piacerà sentire la tua pelle e ti farà desiderare di più. Prova posizioni adatte per il massimo contatto con la pelle.

FESTA VISIVA

Gli uomini adorano quando le donne toccano la loro pelle con loro. Toccarti di fronte a lei risveglierà l'immagine di una donna sicura di sé che sa quello che vuole. Ti guarderà con ammirazione e attenzione. Usa la piena attenzione su di te come un'opportunità per mostrarti quello che vuoi e come lo vuoi. Puoi star certo che li ricorderai uno per uno e assicurerai il tuo gusto.

LA CITTÀ È OVUNQUE

Abbandona i metodi monotoni che usi per sedurlo. Facendo la differenza, fai risorgere la tua eccitazione. Pensa al tappeto di peluche che vedi sempre ma non ti interessa; Può essere uno dei posti migliori per una serata calda. Terapista sessuale Dr. Secondo Linda DeVillers, la passione non conosce né lo spazio né il tempo. Fai le cose che ti piacciono di più durante la giornata. Motivati ​​con i tuoi profumi e sapori preferiti, i vestiti che ti piacciono di più, le canzoni che ti fanno sentire più felice. Non crederai all'effetto di ciò che fai su di te e a quanto ti sentirai attraente.

I TUOI MUSCOLI LA TUA ARMA NASCOSTA

Stringere i muscoli pelvici a intermittenza durante i rapporti sessuali. Questo è uno dei modi più efficaci per far impazzire gli uomini di lussuria. L'attrito e la pressione più frequenti raddoppieranno il suo piacere.

SCENE MEMORABILI

Visualizza gli orgasmi che stai vivendo dopo aver fatto l'amore. Così puoi prolungare il tuo piacere. Quindi esprimi quanto ti piace. Non aver paura di condividere, a ogni uomo piace sentire che può darti piacere.